giovedì 21 marzo 2013

Essent'ial




Essent’ial è un’idea, è l’essenzialità di un concetto: quello del riutilizzo di materiali di scarto per creare oggetti di design. Essent’ial è un brand ecochic che ci piace tanto per le sue linee semplici e pulite, per la matericità dei suoi oggetti e perché ha saputo rendere il design accessibile, vivibile e quotidiano. Essent’ial ci piace tanto perché è un’azienda italiana che vanta importantissime collaborazioni con i migliori designers e concept stores in tutto il mondo, ma che, con una scelta controcorrente, crede fermamente nel valore del made in Italy e per questo ha deciso di restare a produrre in Italia. Perché per Essent’ial il design non è solo un messaggio estetico, ma anche un messaggio di sostenibilità e di responsabilità sociale.


Dietro a Essent’ial c’è lui, Albano, e una testa piena di progetti. Albano è un imprenditore capace ed entusiasta.. trae ispirazione da ogni cosa, ha un’idea al secondo, con lui è impossibile finire un discorso.. mentre tu stai ancora ragionando su quello che ti ha appena detto, lui ha già pensato a qualcosa di nuovo da proporti.

Essent’ial sarà partner di “A lovely day” e in occasione dell’evento presenterà la sua nuova linea di prodotti in Linocarta. Potrete toccare con mano la nuova linea in anteprima italiana assoluta e potrete scoprire tantissimi spunti per utilizzare i prodotti Essent’ial non solo nella vostra quotidianità, ma anche nei vostri giorni più importanti

E se nel frattempo volete curiosare un po’.. qui trovate il sito internet di Essent’ial e qui la loro neonata pagina facebook.. mi raccomando, non dimenticate di cliccare mi piace!

 from bianco, with love





0 cuoricini:

Posta un commento