mercoledì 20 marzo 2013

Vi presento "A lovely day"...




Ma che cos’è “A lovely day”? È un nuova proposta legata al mondo del wedding, ma non solo..
A lovely day nasce dall’esigenza di farvi conoscere piccole ma incredibili realtà imprenditoriali, e le idee delle persone che ci sono dietro: entusiaste, giovani e creative. Persone che hanno deciso di fare della propria passione il loro lavoro, che hanno deciso di rischiare ed investire tutto per proporre qualcosa di nuovo e seguire il loro sogno.
Quello che scoprirete con “A lovely day” è infatti una selezione di giovani imprenditori creativi (uno per categoria!) che hanno idee fresche, uno stile ben preciso e credono fermamente nel valore aggiunto della collaborazione. Vogliamo creare un evento indipendente, fuori dai soliti schemi degli stand fieristici.. una festa, un giorno tutto dedicato alle coppie di futuri sposi (ma anche a chi il grande passo l'ha fatto o a chi, per il momento, non ha alcuna intenzione di sposarsi..!), mettere in scena una proposta nuova e alternativa di matrimonio e proporvi il nostro stile... creativo, informale, romantico, semplice e chic.
Il nostro obiettivo? Farvi sognare e magari, perché no, farvi venire voglia di dire.. sì! 



Allora? Avete cancellato gli impegni e segnato la data in agenda? ..noi vi aspettiamo il 7 aprile e se adesso vi ho incuriosito abbastanza seguiteci.. ogni giorno, qui sul blog e fino all’evento, vi presenterò uno dei partecipanti e vi sveleremo qualcosa in più di quello che stiamo preparando per voi! 

from bianco, with love 

Qui l'evento facebook.. ci aiutate a spargere la voce? Cliccate su "parteciperò" e invitate i vostri amici! 

Info e contatti: Biancostudio - info@biancoconceptstore.it - 0461/262226 








0 cuoricini:

Posta un commento