lunedì 16 settembre 2013

La stagione che verrà...

Rientrata!  Ed ordini praticamente conclusi... il lavoro di preparazione di questa nuova stagione che mi ha impegnato per mesi è quasi del tutto concluso. Sono felice, e molto soddisfatta. Penso che sarà una stagione davvero bellissima e spero di cuore che avrete voglia di viverla con me. Le fiere mi hanno entusiasmata come mai prima e avrei tanto voluto avere un negozio più grande per poter comprare tutto, ma proprio tutto, quello che mi è piaciuto. Gli espositori e i visitatori erano tanti, o almeno molti di più rispetto alle altre edizioni che ho visitato... ho voluto leggere la cosa come il segno di una ripresa che forse sta arrivando e ci voglio credere. Ho fatto acquisti strepitosi e non vedo l'ora di sapere che cosa ne pensate... mi diverto già ad immaginare i vostri commenti, e la nuova vita che regalerete agli oggetti che ho scelto con tanto amore per voi. 
La nuova stagione di Bianco comincia ufficialmente questa settimana... e sarà piena di novità e di sorprese, ve lo prometto. Sarà un Bianco un po' nuovo e spero vi piacerà! Sono emozionata ed entusiasta come quando andavo a scuola, per me la metà di settembre è sempre stato il "vero" inizio dell'anno. Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto in nuovi progetti, di svelarvi finalmente quelli su cui ho segretamente lavorato nei mesi scorsi, di presentarvi nuove persone, di farvi scoprire cose nuove. Sarà una stagione piena di cose belle.
E poi ci sarà il Natale.. ohhh, il Natale! Ve l'ho già detto, non voglio anticiparvi troppo... voglio riuscire a conservarvi la sorpresa, che è un dono raro; voglio riuscire a regalarmi il vostro stupore, che è una gioia immensa. Vi ho promesso un Natale bianco e lo avrete. Sarà pieno di luce e di candele, che rendono tutto più magico. Sarà un Natale di bagliori e di riflessi argentati. Sarà un Natale romantico, con fiocchi, cuori e stelle in buona quantità. Sarà un Natale semplice, non troppo sfarzoso, ma neppure  troppo minimale, che in questi tempi difficili rappresenterebbe solo un'ulteriore rinuncia e una frustrazione. Sarà un Natale all'insegna delle piccole cose, dello stare insieme e della condivisione. 
Perché a me piace così. E spero piaccia anche a voi. 
Il Natale di Bianco arriva in negozio i primi giorni di Novembre... noi vi aspettiamo, come ho già detto spero tanto che vogliate passarlo insieme a noi e nel frattempo vi lascio con alcune immagini della mia board natalizia... quella a cui mi sono ispirata per prepararvi questo Natale! Così potete fantasticare un po'.  




(immagini via web - source unknow)



ps. molte di voi mi hanno chiesto di Parigi... vi avevo già fatto la lista dei miei preferiti qui. Per il momento non ho molto da aggiungere in realtà. Questa volta siamo stati in un bell'hotel a Neuilly, Le Jardin de Neuilly, segnalato Michelin, comodissimo per gli spostamenti che dovevamo fare noi e con una camera ampia e pulitissima. L'hotel è davvero molto bello, siamo stati bene e ve lo consiglio, ma vi avverto Parigi in questo periodo è parecchio cara. 










Vicino all'hotel siamo anche riusciti a scovare un ristorante buonissimo. Si chiama "La villa Corse" e propone cucina tipica francese con alcune specialità corse. La cucina è squisita (anch'esso segnalato Michelin) e le porzioni davvero abbondanti... Abbiamo fatto davvero tanta fatica a finire tutto quello che ci hanno portato!



(il mio dessert squisitissimo... al cioccolato ovviamente!)


Per il resto abbiamo dedicato la maggior parte del tempo alla fiera, ma abbiamo fatto anche tutti i miei soliti giretti di cui vi ho raccontato e senza i quali non mi sento davvero a Parigi. Se avete un po' di tempo che vi avanza non fatevi mancare una visita a Versailles. D'estate ci sono le Grandes Eaux musicales... uno spettacolo imperdibile di musica, acqua fuoco e bolle di sapone nei meravigliosi giardini di Le Notre. Questa volta sono andata allo spettacolo notturno che culmina alle 23 con i fuochi d'artificio sui giardini. Se volete avere un'idea di quello che sto dicendo andate a vedervi questo video... è il più carino che sono riuscita a trovare, anche se  non rende l'emozione fortissima che si prova a vedere lo spettacolo dal vivo!

from bianco, with love 

martedì 3 settembre 2013

Tanti auguri...


Oggi è un giorno speciale. Il blog compie un anno. È stato un anno intenso e meraviglioso, in cui questo piccolo blog è cresciuto grazie a voi, grazie alle vostre visite quotidiane e ai vostri commenti che lo rendono vivo. In questo periodo abbiamo voglia di festeggiare, e tanto. Abbiamo voglia di dire grazie per tutte le cose belle che ci capitano e che ci riempiono le giornate. Abbiamo voglia di dire grazie perché davvero non facciamo nulla di speciale per meritare tutto il vostro affetto, eppure ne riceviamo a dismisura. E come sempre abbiamo voglia di festeggiare con voi, che rendete ogni cosa possibile. 

Lasciateci un commento d'auguri entro la mezzanotte di oggi qui sul blog e lasciateci la vostra mail (potete lasciarla nel commento stesso o se preferite potete anche inviarcela per mail)... vi regaleremo un buono sconto del 10% da utilizzare questa settimana sull'acquisto di tutti i nostri prodotti!

from bianco, with love