giovedì 20 febbraio 2014

Quello che piace a Irene...


…finalmente è arrivato anche a Trento! Se già non conoscete Irene e quel mondo magico e incantato che è il suo Valdirose, beh, dovete rimediare subito! Il Valdirose è un posto speciale… stanze di charme sulle colline appena fuori Firenze, dove Irene, regina d'ospitalità e di buon gusto accoglie i suoi ospiti con semplicità e raffinatezza. Irene cura un blog bellissimo, quello del Valdirose appunto, in cui condivide il suo mondo, fatto di pensieri, foto, ricette e piccole ispirazioni quotidiane, e da cui è nato questo dolcissimo libro. Se mi conoscete anche solo un po' sapete quanto io ami il mondo dei blog, il suo è nella mia bloglist dei preferiti da tempo e quest'estate ho approfittato delle mie vacanze per leggerlo tutto, fino in fondo, e tutto d'un fiato. Irene ha la capacità straordinaria di raccontarsi e di condividere attraverso la parola. Ne sono rimasta ancora più profondamente affascinata, allora le ho scritto: e ho avuto modo di conoscere una donna semplicemente straordinaria. E poi i miei amici di Origami le hanno fatto questo meraviglioso video di presentazione...


Quello che piace a... from Origami Videography on Vimeo.

…quindi il suo libro non poteva assolutamente mancare da Bianco! Quello che piace a Irene… è un concentrato di ricette, consigli e regali… di foto meravigliose, di parole belle e di ospitalità puraÈ allo stesso tempo semplicità e perfezione assoluta. Preparatevi ad entrare nel suo mondo e a farvi affascinare… Il libro è arrivato ieri in negozio, e le prime che lo hanno sfogliato non hanno saputo resistergli… da oggi è anche online sul nostro sito.

from bianco, with love 

2 cuoricini:

  1. Leggerti mi ha emozionato non so se merito tutto questo ma ricevere tanto affetto e' bellissimo ... Grazie infinite!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene che dirti... hai incantato tutti anche qui! ♥ Sei davvero speciale! Grazie a te di tutto!

      Elimina