mercoledì 15 ottobre 2014

Bianco @The Love Affair


Di questo splendido evento di cui con onore faremo parte ho iniziato ad accennarvi durante l'estate. Vi avevo promesso che vi avrei preparato un post per spiegarvi meglio perché abbiamo deciso di partecipare, che cosa porteremo e perché, se siete a Milano in quei giorni, non potete assolutamente mancare. E così eccomi qui, ma partiamo con ordine.

The Love Affair è molto più di una fiera dedicata al wedding, è un evento, una grande festa, una due giorni di creatività pura, di idee, ispirazioni per il vostro matrimonio, ma anche per chi semplicemente ama le cose belle, le idee originali e l'handmade. The Love Affair sono giovani imprenditori, professionisti e designer che hanno deciso di collaborare e di mettere in campo le loro menti e le loro energie per creare insieme qualcosa di unico e di nuovo. Un nuovo approccio al mondo del matrimonio, sulla scia di quello che già da qualche anno ha preso piede altrove (Stati Uniti ed Australia in particolare, ma anche in buona parte d'Europa) e che in Italia purtroppo tarda sempre un po' ad arrivare. Non tanto uno sconvolgere le tradizioni, quanto un reinterpretarle, con idee fresche, creative ed originali.
Per questo motivo, per dare il nostro contributo al nuovo che avanza ed entusiasmata dal brio degli inizi, ho deciso che Bianco e Biancostudio non potevano assolutamente perdere un'occasione così bella. Ci siamo candidate, il nostro lavoro è stato selezionato tra altri per la sua originalità e così, il 25 e il 26 ottobre ci troverete a Milano.

Che cosa vi aspetta? Come dicevo, una grande festa (dimenticate l'idea della classica fiera di settore!) unita da un fil rouge di mood e colori, un luogo stimolante dove andare a caccia di ispirazione, la possibilità di incontrare creativi brillanti e capaci, un'area market in cui potrete fare shopping, workshop, tavole rotonde, sfilate, aperitivi, dj set,  food corner, photo booth e tanto altro. Il tutto nel cuore della creatività milanese, nello spazio industrial chic alla Galvanotecnica Bugatti, in zona Tortona.

Noi saremo presenti sia con Biancostudio sia con Bianco diy! Potrete dunque venire a conoscerci di persona, valutare i nostri servizi, curiosare il nostro portfolio e soprattutto potrete acquistare una bella selezione dei nostri prodotti! Che ne dite, vi piace come idea? 

Se state programmando il vostro matrimonio dunque, ma anche se siete un po' delle trendsetter sempre attente al nuovo, non potete assolutamente mancare a quello che sarà l'evento wedding dell'anno! Io sono elettrizzata e non vedo l'ora di conoscervi! Vi aspetto a Milano!

Sabato 25 e domenica 26 ottobre 2014 - Dalle 11.00 alle 21.00
Via Gaspare Bugatti, 7 angolo via Forcella – zona Tortona – Milano
(metro M2 porta Genova – tram 2-9-14 – autobus 47/74/59)
Ingresso giornata singola: 4,00 euro; 6,00 euro la coppia (fidanzati/sposi)
Pacchetto due giorni: 7,00 euro; 10,00 euro la coppia (fidanzati/sposi)


Se vi ho incuriosito e volete conoscere proprio tutti i dettagli, qui trovate tutte le info:



E se volete leggere ancora un po':



from bianco, with love 





0 cuoricini:

Posta un commento