lunedì 10 agosto 2015

Bianco loves it!

Ecco. Ho scritto e riscritto queste righe mille volte, e non importa se non sono perfette. Perché le ho scritte con il cuore. Perché ancora non so bene come dirvi che questo sarà l'ultimo post qui su questo piccolo blog. E che dal 15 di agosto chiuderemo anche il nostro sito www.biancoconceptstore.it*.

Ma senza alcuna tristezza, perché la realtà è che ci aspettano grandi cose e tanta, tanta bellezza.

Entro la fine dell'estate Bianco avrà una nuova casa online… un nuovo sito, uno nuovo shop, un nuovo blog molto diversi da quelli di adesso e più belli che mai!

   www.biancoloves.it   
     
Un posto dove condividere con voi le nostre novità, il nostro stile di vita e le nostre idee.
 Semplicemente, un posto dove racchiudere tutto quello che Bianco ama.
Bianco loves it, appunto.



Lo sto sognando, disegnando e progettando dall'inizio dell'anno. Ne sentivo un fortissimo bisogno perché la nostra casa virtuale è rimasta un po' indietro, sento di averla trascurata troppo insieme a tutte le anime belle che ci seguono da lontano. Ne sentivo un bisogno fortissimo perché Bianco è cambiato tantissimo nell'ultimo anno e adesso non è più solo un negozio, ma anche una collezione di prodotti creati per noi e che parlano di noi, del nostro gusto e del nostro lifestyle.

Vorrei che fosse un posto dove possiate vivere il nostro mondo e sentirvi bene come in negozio, e dove possiate lasciarvi ispirare. Un posto dove possiate rifugiarvi la sera, sprofondate sul divano dopo una giornata piena, per alleggerire la testa e riempire gli occhi di bellezza. O dove indugiare alla ricerca di ispirazione in un domenica mattina lenta, tra tè e pasticcini. Perché il vero lusso è potersi regalare un po' di tempo per sé. Vorrei che fosse un posto per sognatrici, un posto dove possiate dare sfogo alle vostre passioni ed emozionarvi. Perché qui sarete sempre tra amiche. Un posto dove possiate sempre sentirvi uniche e speciali. Perché davvero lo siete, anche quando vi sembra che non sia così. Anche quando è proprio una giornata no. Un posto fatto di piccole cose semplici che fanno stare bene. L'incanto dei dettagli. Bellezza quotidiana e accessibile. Perché davvero io credo che il bello ci salverà, e se c'è una cosa che ho capito in questi tre anni è che quello che mi rende davvero felice è proprio cercare la bellezza nelle piccole cose, ma se c'è una cosa che mi rende ancora più felice è poterla condividere. 

Perché davvero Bianco è tutto questo e molto di più.

Lo stiamo realizzando da soli: io, Mattia e le ragazze. Stiamo studiando tanto e imparando di tutto, insieme, e questa è la cosa bella. Si è rivelato un lavoro enorme ed incredibilmente entusiasmante. Perché insieme siamo un team straordinario e dentro, oltre alla fatica, ci sarà anche un pezzo di noi e tutto l'amore che mettiamo nel nostro lavoro.

In questo momento la mia testa e la mia scrivania sono piene di meraviglia, idee, bozze, immagini, obiettivi ambiziosi e paure. Le prossime settimane saranno il rush finale. Ho un'agenda troppo piena, scarabocchio e tiro righe. Ancora non so cosa davvero riuscirò a realizzare. Ma voglio credere di potercela fare. Non vedo l'ora di mostrarvelo!

E sarebbe bellissimo se aveste voglia di seguirmi anche in questa nuova avventura... sto preparando una grande festa virtuale con anteprime speciali, sorprese e regali per tutte le Bianco lovers! 

Se volete essere le prime ad essere informate quando il nuovo sito sarà finalmente online e se avete voglia di partecipare alla nostra festa tutto quello che dovete fare è andare su www.biancoloves.it ed iscrivervi alla nostra newsletter!

Presto mi farò viva nella vostra inbox con aggiornamenti in esclusiva!

Nel frattempo se avete voglia di curiosare un po' dietro le quinte, seguiteci su Instagram e su Facebook, ci trovate come @biancoconceptstore


from bianco, with love 

*dal 15 di agosto chiuderemo sia il sito web sia lo shop online: se avete in programma degli acquisti vi consiglio di farli entro il prossimo fine settimana. Se volete acquistare online dopo la chiusura del sito e prima della riapertura del sito nuovo potete scriverci a shopping@biancoconceptstore.it e cercheremo il più possibile di accontentare le vostre richieste, ma dovrete perdonare tempi un po' più lunghi e procedure un po' più complicate :)